"Dimmi tre volte esse"- dice il comico, anche se ormai sono anni che non fa più ridere nessuno, a un giornalista che per lavoro attendeva le sue parole.

Scuro Corti Uomo Giacche Pepe Patrizia Blu E Abiti

“Dimmi tre volte esse”– dice il comico, anche se ormai sono anni che non fa più ridere nessuno, a un giornalista che per lavoro attendeva le sue parole. Beppe GrilloDonne Sopra Al Largo Aderenti Alti Tacco Plateau Ginocchio rAwrEpqg, carico dopo un faccia a faccia con Casaleggio e Di Maio, non ha freni inibitori davanti a un giornalista con la “zeppola” (dislalia alveolo-dentale), per cui la esse si sente di più.

Il giornalista, composto, ripete la domanda già fatta: “Cosa succederà a chi voterà in dissenso sul processo a Salvini?” Una bella domanda, di cui molti si chiedevano la risposta. Ma è una domanda con troppe esse e il comico si limita a ridergli in faccia, senza rispondere.

La maleducazione di Grillo

Grillo si dimostra così arrogante e maleducato, non proprio come “l’uomo nuovo” che ritiene di essere. Anzi, è sembrato quasi ricalcare le orme dei politici che lui stesso condannava.

Beppe grillo non è nuovo a queste uscite, a queste battute che ferisco e offendono chi non può difendersi. Nell’ottobre scorso al Circo Massimo nel suo comizio vaniloquio, per attaccare e deridere i politici ha usato sempre questo modo di parlare: “Siamo pieni di autistici. L’autismo è la malattia del secolo. L’autismo non lo riconosci, per esempio è la sindrome di Aspenghen…, c’è pieno di questi filosofi in televisione che hanno la sindrome di Asperger. Che è quella sindrome di quelli che parlano in quel modo e non capiscono che l’altro non sta capendo. E vanno avanti e fanno magari esempi che non c’entrano un cazzo con quello che sta dicendo, hanno quel tono sempre uguale. C’è pieno di psicopatici”.

Commenta su Facebook
Vendita Pelle Clearance Sabbia Sulla Zara Stivali All'anca Deserto 4wfq64vAr